CALZATURE SACCHI PAVIA

Modalità di spedizione

Le spedizioni in Italia, San Marino, città del Vaticano e Unione Europea* sono effettuate tramite corriere SDA o DHL e sono gratuite.

L’IVA e altre eventuali imposte sui trasferimenti nei casi in cui siano dovute, sono a carico del cliente e vengono espresse chiaramente in fase d’ordine.

Nulla è dovuto in più dal cliente rispetto al totale dell’ordine evidenziato al termine della procedura d’acquisto.

Le spedizioni DDP (Delivery Duty Paid) a seconda della nazionalità del cliente sono previste per i paesi UE, in questo caso l’IVA è già calcolata ed inclusa nel prezzo di acquisto.

I tempi di consegna dei prodotti sono indicativamente di 4 giorni lavorativi per l’Unione Europea e di 2 giorni lavorativi per Italia, San Marino e città del Vaticano, le parti non saranno responsabili del ritardo nell’adempimento delle loro obbligazioni ai sensi del contratto se tale ritardo è causato da circostanze al di fuori dal loro controllo, anche in caso di malfunzionamenti e disservizi dello spedizioniere e della rete internet nel caso in cui non si riesca a dare esecuzione nei tempi previsti.

Sono paesi UE, per tanto sono soggetti ad IVA 22% le vendite effettuate a clienti residenti nei seguenti stati: Austria, Lituania, Belgio, Lussemburgo, Bulgaria, Olanda, Repubblica Ceca, Polonia, Danimarca, Portogallo, Estonia, Regno Unito (UK), Finlandia, Romania, Francia, Slovacchia, Germania, Slovenia, Croazia, Grecia, Spagna, Irlanda, Svezia, Italia, Ungheria, Lettonia, Cipro, Malta.

Paesi Extra Unione Europea: Svizzera, Ucraina, Turchia**
*Per i paesi Extra Unione Europea eventuali dazi doganali saranno a carico del cliente
**Per spedizione in Turchia indicare nelle note VAT Number (se azienda), Codice Fiscale (se Privato), Numero di Passaporto (per residenti in Turchia ma non di nazionalità turca).

I PAGAMENTI AL DI FUORI DELL’ITALIA DOVRANNO AVVENIRE MEDIANTE PAYPAL O CARTA DI CREDITO.

La disponibilità dei prodotti si riferisce a quella presente nel momento in cui il cliente consulta le schede del prodotto, questa deve comunque essere considerata puramente indicativa perchè per effetto della contemporanea possibile presenza nel sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri prima della conferma dell’ordine.

Qualora i prodotti presenti sul sito non siano più disponibili o in vendita al momento dell’invio dell’ordine sarà cura di calzaturesacchi.it comunicare tempestivamente al cliente l’eventual indisponibilità dei prodotti ordinati e rimborsare il prezzo eventualmente già corrisposto.

Per evitare inconvenienti, indichi come indirizzo per la consegna un LUOGO PRESIDIATO, ossia un luogo dove ci sia qualcuno che possa ritirare il pacco, per esempio una casa con la portineria, un ufficio, un negozio ecc.

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni di calzaturesacchi.it sono accompagnate da scontrino fiscale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.

Per gli articoli in saldo lo scontrino fiscale riporta gli importi scontati.

GLI ORDINI PERVENUTI DALL'11 AL 22 AGOSTO VERRANNO SPEDITI A PARTIRE DAL 27/8