CALZATURE SACCHI PAVIA

Resi

RETURN AND REFUND POLICY (ENGLISH VERSION)

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio misura, buono acquisto o rimborso entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce.

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo alla casella postale resi@calzaturesacchi.it.

Nell’email devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, buono acquisto o rimborso.

Una volta ricevuta la richiesta di reso calzaturesacchi.it invierà al cliente una pratica di reso contenente il numero di autorizzazione da compilare in ogni sua parte e da allegare all’interno del pacco da rendere.

RESO PER UNIONE EUROPEA
La restituzione della spedizione sarà a carico del mittente, ricevuto il pacco in sede verrà verificato che non sia stato danneggiato e si procederà ad avviare la pratica di rimborso.

Paesi: Austria, Lituania, Belgio, Lussemburgo, Bulgaria, Olanda, Repubblica Ceca, Polonia, Danimarca, Portogallo, Estonia, Regno Unito (UK), Finlandia, Romania, Francia, Slovacchia, Germania, Slovenia, Croazia, Grecia, Spagna, Irlanda, Svezia, Ungheria, Lettonia, Cipro, Malta.

RESO PER ITALIA
La restituzione viene effettuata mediante corriere DHL inviato da calzaturesacchi.it, una volta ricevuto il pacco in sede verrà verificato che il contenuto non sia stato alterato o danneggiato e si procederà ad avviare la pratica di rimborso.

Il numero di autorizzazione al reso dovrà essere scritto sul pacco di reso.

Il cliente può scegliere tre tipi di compensazione:
1) Cambi di misura
È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare con un altro articolo differente.
È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni articolo.
2) Buono d’acquisto
Può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso e non può essere utilizzato per saldi o vendite promozionali.
Non può essere cumulato con altri buoni.
Deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.
3) Rimborso
I rimborsi saranno processati non appena completata la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso.
All’interno della scatola il cliente dovrà allegare i seguenti dati:
* Fotocopia carta d’identità
* Fotocopia scontrino fiscale
* Scontrino fiscale originale
* Modulo pratica di reso compilata

Per gli ordini pagati con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale e sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, la tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario.

La spedizione del reso deve avvenire entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine.

TERMINI E CONDIZIONI

Le calzature non devono essere state indossate, alterate e non devono presentare nessun segno d’uso.
Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.

Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, ne utilizzata come unico imballaggio esterno.

Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nella spedizione da parte di calzaturesacchi.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.

Calzaturesacchi.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

Calzaturesacchi.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati, spediti con corrieri diversi da quelli indicati nella mail con le istruzioni al reso, o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore restituita.

GLI ORDINI PERVENUTI DALL'11 AL 22 AGOSTO VERRANNO SPEDITI A PARTIRE DAL 27/8